La cucina Arredo3 Glass 2.0 presenta la sua ultima creazione nel mondo delle cucine moderne. Ideata per coloro che cercano ricercatezza, eleganza ed efficienza, Glass 2.0 incanta con forme minimaliste equilibrate, abbinando il bianco e nero o raffinate nuances polverose.
Questa cucina offre sicurezza grazie all’anta tecnica in alluminio e al pannello frontale in vetro o HPL, garantendo leggerezza, robustezza e durata. Ora, con Glass 2.0, questa linea si rinnova, diventando ancora più moderna e di design.
Con Glass 2.0 la cucina di Arredo3 continua a offrire soluzioni all’avanguardia nel mondo delle cucine moderne, unendo stile e funzionalità in un unico ambiente.
Glass 2.0 01
E’ pura eleganza minimalista, con forme pulite e grigi che si contrappongono composti. Le basi e i pensili sono caratterizzati dal vetro opaco piuma, mentre il piano snack quadrato è in impiallacciato rovere pergamena.
Glass 2.0 02
Si distingue per la ricercatezza di contrasti al tatto, con top in acciaio dalla finitura vintage e ante lisce in vetro opaco caffè.
Glass 2.0 03
Offre un equilibrio di proporzioni, con aree di colori diversi che creano movimento e definiscono cambi di funzione.
Glass 2.0 04
Si apre al living, con una combinazione raffinata di vetro lucido bianco puro e vetro opaco nero, mentre il top è in HPL Fenix nero Ingo.
Glass 2.0 05
Invita all’esplorazione al tatto, con basi in vetro opaco piuma e colonne in impiallacciato rovere ebano.
Glass 2.0 06
E’ pensata per essere il cuore della casa, con materiali raffinati e pratici da pulire, come il vetro opaco bianco puro e il laminato noce Imperial.