La nuova cucina Meg di Arredo3 rappresenta un’interpretazione audace e contemporanea dello stile, abbracciando un nuovo concetto di modernità attraverso un attento studio dei dettagli. Dettagli in ottone o titanio si fondono con una ricerca accurata per creare ambienti caratterizzati da personalità decisa. Il tratto distintivo dell’anta è il rilievo minimale della cornice, un dettaglio che conferisce massima libertà espressiva agli stili di arredamento.
Meg 01
Si distingue per l’esaltazione del tatto e delle sfumature cromatiche. Il contrasto netto ma delicato tra il cemento del piano di lavoro e il laccato vulcano opaco delle basi crea un ambiente raffinato. Il piano del bancone in noce bruno aggiunge calore alla zona conviviale, mentre la qualità della pietra Lapitec conferisce robustezza alla zona operativa.
Meg 02
Offre una sensazione di grande modernità con l’utilizzo di rovere biondo, laccato nebbia e Fenix nero. Gole e zoccolo in alluminio brunito e le vetrine fumé aggiungono un tocco di elegante sobrietà.
Meg 03
Presenta una composizione raffinata e armoniosa, illuminata dal Pet bianco. Il grigio del Dekton Kelia del top e dei fianchi conferisce carattere, mentre il piano snack in laminato noce Italia aggiunge rigore stilistico. Tutto si equilibra nella sintonia di contrasti, con toni caldi del legno che si ritrovano anche nelle vetrine con led integrato e nelle madie dal basamento rialzato.
Meg 04
Propone una visione moderna del gusto classico, con profili in ottone che accendono i toni scuri del laccato opaco grigio foca. Il risultato è un ambiente armonioso ma fuori dagli schemi. Un must have offerto dalla cucina Meg Arredo3
Meg 05
Reinventa il classico con cromie neutre e avvolgenti del laccato opaco muschio e dettagli in ottone. L’ambiente, concepito per offrire più zone d’uso, è dominato dall’isola centrale con top in ceramica Calacatta e tagliere laminato noce, creando un’armonia tra forme, colori e materiali.