Cucina Arredo3 Frame

Arredo3 cucina Frame 1 asimmetrica con mensole gialle 1

Cucina Arredo3 Frame


Scardinare le regole compositive seguendo un nuovo concetto progettuale è l’obiettivo della cucina Frame offerta da Arredo3, che ridefinisce lo spazio e l’organizzazione degli elementi.

In sintesi, la cucina Frame di Arredo3 offre una gamma completa di soluzioni per la cucina moderna, combinando design innovativo, funzionalità e versatilità.

Frame 1

Si integra un piano snack che, pur essendo funzionale, non compromette la praticità dell’ambiente. Le colonne incassate a muro offrono un’ottimizzazione degli spazi, mentre il design contemporaneo si esprime attraverso basi e colonne in maxximatt bianco, top in laminato portland grigio e pensili in laccato nero. Il modulo a giorno laccato ocra aggiunge un tocco di originalità e versatilità alla composizione.

Frame 2

Propone un’interpretazione diversa, giocando con materiali e colori per creare un’atmosfera unica e accogliente. Le basi e le colonne in contrasto, le finiture opache e lucide si combinano per un effetto visivo dinamico e contemporaneo.

Frame 3

Si distingue per una disposizione più lineare e razionale, con un’isola centrale che diventa il fulcro dell’intera composizione. Le superfici in laminato speciale 134 conferiscono un tocco di eleganza e modernità.

Frame 4

Si esplora un’estetica più classica, dove il legno e le finiture tradizionali si fondono con soluzioni innovative. L’accostamento di colonne incorniciate e pensili vetrina crea un’atmosfera calda e accogliente, perfetta per gli amanti dello stile classico con un tocco di modernità.

Frame 5

Si concentra sull’ottimizzazione dello spazio, con soluzioni ergonomiche e funzionali che soddisfano le esigenze di ogni utilizzatore.

Arredo3 cucina Frame 1 asimmetrica con mensole gialle 1